Pianoforti Yamaha

Pianoforti Yamaha a Milano

Un nuovo paradigma nei negozi di Tagliabue Pianoforti solo il meglio!

Tagliabue Pianoforti è un rivenditore autorizzato per pianoforti a coda e verticali Yamaha tradizionali, pianoforti Yamaha Disklavier, Yamaha AvantGrand e Yamaha Silent Piano. Un’esperienza di acquisto unica e un servizio post-vendita di prim’ordine merito di personale esperto e qualificato.
I pianoforti a coda Yamaha sono la prima scelta di innumerevoli pianisti di fama internazionale e sono al centro della scena nelle sale da concerto, conservatori di musica, concorsi pianistici internazionali e festival musicali più prestigiosi del mondo.
Rappresentiamo i pianoforti Yamaha: la prima scelta al mondo. Ogni piano Yamaha è supportato da un livello di servizio e supporto insuperabile da qualsiasi altro pianista.
La reputazione Yamaha si fonda su una tradizione secolare di cura e artigianalità senza compromessi, supportata da un livello senza pari di esperienza nella produzione, strutture di produzione di alto livello e una forza lavoro eccezionale, qualificata, competente e dedicata.

Dal 1902, quando Yamaha introdusse il suo primo pianoforte a coda giapponese, la reputazione di Yamaha è salita al vertice della classifica internazionale con lo svelamento del 2010 del suo CFX da nove piedi – un pianoforte a coda da concerto completo caratterizzato da un’ampia gamma di colori tonali e dalla capacità di creare il massimo sottili sfumature espressive. Il CFX, che sostituisce l’acclamato concerto da concerto della CFIIIS Yamaha, rappresenta 19 anni di ricerca e sviluppo in corso. Può proiettare sul suono di un’orchestra sinfonica, anche in sale molto grandi, o fornire un accompagnamento elegante in assolo o musica da camera.

Il 25 febbraio 2012 è stata la prima volta che il pubblico di Seattle ha avuto la possibilità di ascoltare il nuovo concerto di punta della Yamaha. In una performance speciale di due dei migliori musicisti classici di oggi, la pianista concertista Olga Kern ha suonato il CFX per la sua apparizione alla Benaroya Hall, con il violinista del concerto Vladmir Spivakov.

Definito “un artista raffinato e aristocratico” dal New York Times, Vladmir Spivakov è considerato uno dei violinisti più talentuosi della sua generazione. Attualmente è direttore artistico e direttore principale della Filarmonica Nazionale della Russia.

Olga Kern è la giovane vincitrice della medaglia d’oro russa del 2001 Van Cliburn International Piano Competition. La sua esibizione del Concerto per pianoforte n. 3 di Rachmaninoff l’ha resa la prima donna a raggiungere questa distinzione in oltre 30 anni.

Il CFX ha iniziato a lasciare il segno nelle sale da concerto di tutto il mondo. Diversi illustri pianisti hanno vinto prestigiosi concorsi suonando il CFX, tra cui il Concorso Choongang (Corea), il Concorso Paderewski (Polonia), il Concorso Pianistico Internazionale Frederic Chopin (Varsavia), il Concorso Pianistico Nazionale Chopin (Miami) e il Concorso Pianistico Internazionale Hamamatsu (Giappone).

pianoforti-yamaha

Lo sapevate?

Più di ogni altro musicista, Yamaha costruisce un piano per ogni pianista: che tu sia un principiante con un budget limitato o un artista affermato, da noi potrai trovare uno strumento di valore duraturo su cui affinare la tua tecnica ed esprimerti.

I pianoforti Yamaha sono preferiti dai migliori pianisti americani e internazionali e sono selezionati per alcune delle più prestigiose sale da concerto, conservatori di musica, competizioni pianistiche internazionali, sessioni di registrazione e festival musicali – luoghi di musica classica, jazz e contemporanea.

Venite a trovarci in negozio per scoprire l'amplissima
selezione di strumenti a vostra disposizione.

Nei nostri negozi a Milano disponiamo di una vasta offerta pianoforti verticali nuovi, usati e prestigiosi, modelli a coda, nuovi e restaurati, chiamateci ora per qualsiasi informazione, garanzia di durata pluriennale su ogni pianoforte.

Scopri le nostre offerte di pianoforti e contattaci per richiedere prezzi e un Preventivo Gratuito

Invitiamo i clienti a visitare le esposizioni di via G. Meda n°14 e di v.le Certosa n°1, Milano, dove potranno usufruire dell’assistenza e dei consigli del personale specializzato, volto a supportare il cliente nella scelta del pianoforte offrendo consulenza completa e personalizzata tenendo conto delle sue esigenze.

CHIAMACI ALLO +39 02 8394692 oppure clicca e utilizza il: FORM PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Richiedi Preventivo

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall’art. 13 del Regolamento Europeo in materia di trattamento personali (679/2016 GDPR) e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per poter essere ricontattato dal Titolare del trattamento (vedi informativa per dettagli)