Trasporto pianoforti

Trasporto pianoforti

Tra i molti servizi che mettiamo a disposizione della nostra clientela, si distingue quello per il trasporto pianoforti in tutta Italia: un’operazione molto delicata che richiede una grande esperienza, in quanto il pianoforte è uno strumento poco maneggevole da spostare e trasportare – date le sue dimensioni – e quindi sensibile a urti e spostamenti.

Utilizziamo autoveicoli speciali adatti ed attrezzati per il trasloco e trasporto pianoforti: questo ci permette di effettuare il trasferimento dei pianoforti in ogni mese dell’anno e in ogni circostanza, garantendo la consegna  e la piena integrità dello strumento anche ai piani più alti dei palazzi, nelle sale da concerto, per trasporti in città o all’estero.

Movimentazione pianoforti a Milano

Per il trasporto pianoforti impieghiamo di mezzi idonei  di sollevamento e trasporto e grazie alla competenza del nosto personale, riusciamo a garantire un trasporto in totale sicurezza per lo strumento.

La clientela potrà usufruire di pagamenti dilazionati e formule agevolate per l’acquisto di uno strumento, attendendolo in pronta consegna, direttamente a casa, con il pratico servizio di trasporto pianoforti che la ditta mette a disposizione.

Oltre alla vendita, Tagliabue Pianoforti è disponibile per fornire assistenza e consulenza, per la sostituzione di pezzi, l’accordatura e la lucidatura dei vostri pianoforti.

Vasta gamma di:

strumenti nuovi e usati
pianoforti digitali
tastiere elettriche
pianoforti a coda
pianoforti da concerto

o compila il seguente form per richiedere un preventivo

Richiedi Preventivo

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03