Restauro pianoforte

Restauro pianoforte

Un pianoforte è uno strumento musicale che unisce in se solidità e delicatezza: il suo valore cresce nel tempo ma cattive condizioni di mantenimento e un uso errato rendono molte volte necessario Il restauro pianoforte. Per la cura di questi delicati pezzi è necessario creare un clima ideale, in cui i livelli di umidità e la temperatura sono costantemente controllati e ottimali. Umidificatori e macchine professionali concorrono a creare l’ambiente più adatto per l’apertura e il restauro di pianoforti.

Restauro pianoforte: Una nuova vita per il vostro pianoforte

Poter contare sulla manodopera esperta e attenta di un laboratorio specializzato in queste operazioni di restauro pianoforte offre ai proprietari la sicurezza di un lavoro realizzato a regola d’arte. Tagliabue Pianoforti è un negozio di Milano specializzato nella vendita e nel restauro di strumenti musicali a tastiera. Il suo laboratorio è divenuto punto di riferimento di molti artisti e appassionati che affidano i propri strumenti alle cure di artigiani abili, in grado di ridare vita a pezzi unici e di valore, attraverso un restauro effettuato scegliendo i migliori materiali, anche in senso filologico, per un risultato garantito nel tempo. il servizio comprende:
rifacimento della struttura esterna del pianoforte
ricostruzione parti mancanti
lavori di coloritura e verniciatura
ristrutturazione meccanica interna danneggiata, ecc.

Garanzia di affidabilità

Tagliabue Pianoforti è un rinomato rivenditore di marchi leader nel settore che si occupa della vendita di pezzi nuovi e usati, sempre controllati e di ottima qualità. Il personale si presta personalmente a svolgere servizi quali la lucidatura, l’accordatura e la manutenzione di pianoforti a coda, da concerto e a uso domestico. L’azienda è operativa anche nelle province di Parma, Piacenza, Como.

o compila il seguente form per richiedere un preventivo

Richiedi Preventivo

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03