Accordatura pianoforte

Accordatura pianoforte:

Presso il laboratorio di viale Certosa 1 a Milano la ditta Tagliabue esegue il servizio di accordatura pianoforte che possiamo previo appuntamento effettuare anche a domicilio, inoltre garantiamo revisioni e riparazioni totali per ogni tipo di pianoforte, con competenza, accuratezza e garanzia del lavoro svolto.
Offriamo un ottimo servizio di lucidatura pianoforte sia parziale che totale anche in poliestere .

Diversi fattori climatici, quali gli sbalzi di temperatura o di umidità, possono risultare dannosi sia per la struttura del pianoforte in sé sia per l’accordatura. I nostri professionisti sono a vostra disposizione per un servizio di accordatura pianoforte di alta qualità, per mantenere il vostro pianoforte a un livello musicale sempre altissimo. Questo servizio viene effettuato da tecnici specializzati e dotati delle adeguate attrezzature.

Assistenza pianoforti a domicilio

Forniamo anche assistenza pianoforte a domicilio, per ogni vostra esigenza di modifica e personalizzazione del pianoforte, con consulenze gratuite, riparazione e restauro. Oltre alla lucidatura di pianoforti, effettuiamo  perizie per compravendita di pianoforti. Inoltre, la Tagliabue Pianoforti, che ha sede a Milano, stipula convenzioni e sconti con scuole e associazioni. La società offre infatti ai proprio clienti la possibilità di pagamenti rateali e dilazione di pagamento senza interessi e sconti per le scuole.

Articoli forniti

Tra gli altri articoli forniti con notevole competenza da parte di un personale scrupoloso, elenchiamo i seguenti:

  • pianoforti per serate
  • diapason
  • pianoforti digitali
  • kit midi silent
  • pedalini
  • pianoforti usati
Non esitate a contattarci per ogni vostra esigenza
riguardante l'accordatura del pianoforte e non solo.

Venite a toccare con mano la qualità dei nostri strumenti musicali,
resterete davvero soddisfatti!

Richiedi Preventivo

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03